Sigillo “Top qualità-prezzo 2025”

La nuova Cucina e Arredamento
Scavolini, da sempre attenta ai suoi consumatori, ha ottenuto per il quinto anno consecutivo il sigillo “Top Qualità-Prezzo”. Questo riconoscimento, assegnato sulla base delle valutazioni dei consumatori, premia l’azienda per il miglior rapporto qualità-prezzo, posizionandola al vertice della classifica sia nella categoria Cucina sia nella sezione Arredamento. Un risultato che conferma il ruolo di Scavolini che si distingue non solo come riferimento autorevole per l’arredo cucina, ma anche come protagonista in ogni ambiente della casa.
L’edizione 2025 dell’indagine “Top Qualità-Prezzo” è stata condotta dall‘Istituto tedesco Qualità ITQF in collaborazione con La Repubblica A&F. Attraverso un sondaggio online sono stati raccolti circa 800.000 giudizi di clienti chiamati a esprimere la propria opinione sul miglior rapporto qualità-prezzo offerto da 1.311 aziende presenti sul territorio nazionale, appartenenti a 123 diversi settori dell’economia.
Scavolini ha ottenuto un punteggio di 2,51 nella categoria “Cucine” e di 2,56 nella categoria “Arredamento”, posizionandosi ai vertici della classifica per la fornitura di prodotti con il miglior rapporto qualità-prezzo.
Il ranking si basa sul Customer Convenience Index (Cci), che calcola il valore medio delle valutazioni espresse su una scala da 1 a 5; più il punteggio è basso, migliore è la valutazione della convenienza dell’azienda.
Un commento di Fabiana Scavolini: “Questo sigillo è un riconoscimento all’impegno di tutte le persone che lavorano in Scavolini e ci motiva a proseguire nel nostro percorso di innovazione e ricerca, mantenendo sempre al centro la soddisfazione dei nostri clienti.”